Regolamento

AnnunciVacanze.net  non fa servizio di agenzia e non svolge pertanto alcuna forma di intermediazione, ma unicamente di promozione di servizi turistici e di immobili in locazione per le vacanze. 

Per qualunque informazione di cui doveste avere bisogno relativamente alle strutture presenti su questo sito, contattate direttamente la struttura ricettiva che vi interessa.

AnnunciVacanze.net non percepisce alcuna provvigione sui contratti di locazione sottoscritti, dato  che rimanda al privato o all'agenzia ogni trattativa e ogni onere di risposta alle richieste dei possibili clienti e di conduzione di tutte le trattative che si presenteranno.

La consultazione delle pagine  di annunciVacanze.net e l'inserimento delle strutture ricettive sono soggetti al presente regolamento.

L'utente è pertanto  tenuto a leggere tale documento prima di accedere al servizio e di consultare gli annunci e tutte le sezioni dove compaiono offerte turistiche. L'accesso e la consultazione del portale ne costituisce espressa accettazione. 

Gli inserzionisti, sono direttamente responsabili del contenuto degli annunci. AnnunciVacanze.net pertanto non si assume alcuna responsabilità sulla qualità, provenienza o validità degli annunci, in quanto le trattative sono da risolversi ESCLUSIVAMENTE tra inserzionista e utente. Per ciò si invitano i  lettori a prestare l'opportuna attenzione nel rispondere agli annunci stessi.

AnnunciVacanze.net contiene links a siti esterni e non può ritenersi  responsabile di eventuali malfunzionamenti ad essi riconducibili così come non è responsabile dell'  esito delle trattative intraprese con le strutture segnalate.